00:38 min

ultimora

Da Zanetti a Schillaci e Ze Maria: il 16 novembre c’è Inter-Juve Legends

Matteo Pifferi Redattore 

L'iniziativa a scopo benefico segue quella svoltasi nel 2022, con Totti e Del Piero, quando furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP

Appuntamento al 16 novembre per l'antipasto del derby d'Italia tra Juventus e Inter che si giocherà in Serie A una settimana più tardi. Durante la sosta per le nazionali, si terrà una partita di beneficenza tra ex campioni bianconeri e nerazzurri, il 'Derby d'Italia Legends', ospitato al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi (Teramo). Chimenti e Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall'altra.

E poi ancora: Zé Maria, Giannichedda, Amoruso, Ravanelli, Schillaci e tanti altri ex calciatori - che verranno svelati a ridosso della serata - si divertiranno nel palazzetto in una partita di calcio a 5. L'iniziativa a scopo benefico segue quella svoltasi nel 2022, con Totti e Del Piero, quando furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio rosetano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.