FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Milan, torna De Vrij dal 1′. C’è Lautaro dall’inizio: al suo fianco…

Inter-Milan, torna De Vrij dal 1′. C’è Lautaro dall’inizio: al suo fianco… - immagine 1

Comunque da non scartare le soluzioni legate a Correa, che non segna da fine ottobre, e a Sanchez

Marco Astori

Ci si avvicina sempre di più all'attesissimo derby di ritorno di Coppa Italia che regalerà a una tra Inter e Milan la finalissima della competizione. Queste le possibili scelte di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport: "Rispetto a venerdì rientrerà dal 1' De Vrij: l'olandese, schierato negli ultimi minuti al Picco complice i crampi di Bastoni, per tre giorni ha lavorato con i compagni dimostrando di aver smaltito il fastidio accusato con l'Hellas. Con lui in campo tornerà la difesa tipo ovvero Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Già detto che Dumfries non è al top, ma che resta comunque in vantaggio nel ballottaggio con Darmian (improbabile che Inzaghi si "inventi" Perisic a destra con Gosens a sinistra: soluzione praticabile ma mai testata finora in allenamento), il resto della mediana è "fatto" ovvero Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic.

In attacco, invece, ci sono meno certezze: Lautaro Martinez, con la bella prestazione quando è entrato a La Spezia (gol del 2-1 e assist del 3-1), sembra essersi ripreso una maglia da titolare dopo una tribuna per squalifica e una panchina per scelta tecnica. Chi avrà al suo fianco? Dzeko, dopo essersi riposato l'8 marzo a Liverpool, ha giocato dal 1' le successive 5 gare di campionato. Comunque da non scartare le soluzioni legate a Correa, che non segna da fine ottobre, ma nelle ultime due da titolare è piaciuto per come "strappa" e costringe gli avversari ad allungarsi e a Sanchez, tornato a gol".

tutte le notizie di