FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Napoli, Graziani: “Lautaro-Correa? Inzaghi potrebbe averla studiata così”

Getty Images

L'ex calciatore, a XXL, ha parlato della gara delle 18 e si è soffermato sui due attaccanti che l'allenatore nerazzurro potrebbe mandare in campo

Eva A. Provenzano

A XXL, Ciccio Graziani ha parlato del momento dell'Intere di quello del Napoli. La squadra di Spalletti arriva al Meazza forte del primo posto e di una difesa blindata e affronterà la squadra che ha segnato più gol in campionato. L'ex calciatore dal canto suo ha sottolineato: «La Lazio è stata battuta dalla Juve e non ha allungato sui bianconeri. Il Milan che ha perso la prima partita, e credo sia una sconfitta salutare e frutto di alcuni errori, con una Fiorentina perfetta». 

 Tiki Taka

-I numeri in campo cambiano. I padroni di casa convincono con Lautaro e Correa? 

Direi di sì, anche perché c'è la CL e un po' di rotazione devi farla. In questo momento è una coppia che può dare grandi soddisfazioni.

-Vale la pena sacrificare Dzeko in una gara così importante? 

Ma è importante anche la gara di CL, fai una scelta. Ma probabilmente in virtù della fase difensiva del Napoli, dandogli solo un punto di riferimento, anziché due, potrebbe essere un vantaggio per l'Inter. Penso che Inzaghi abbia studiato anche questo. Correa si abbassa molto e Lautaro si muove molto e potrebbe fare così più fatica il Napoli. 

-Lozano soluzione per il Napoli... 

Giocherà lui, col tridente. Spalletti non snatura la squadra: si va a giocare la sua partita mettendo in campo i più bravi. Se giocava Politano a questo punto gioca Lozano. 

(Fonte: Italia1)

tutte le notizie di