01:00 min

ultimora

Inter-Spezia, la probabile formazione: scontato il ritorno di Bastoni dietro

Marco Astori

Difficile mettere in preventivo altri avvicendamenti, nonostante anche la linea mediana sia alle prese con qualche ritardo

E' già antivigilia, in casa Inter, del ritorno a San Siro: dopodomani i nerazzurri ospiteranno infatti lo Spezia per la seconda giornata di campionato. Queste le probabili scelte di Simone Inzaghi per il match: "Sembra scontato che in difesa torni dall’inizio Bastoni. Difficile che stavolta possa riposare Skriniar. È vero che lo slovacco, insieme a De Vrij, poteva fare qualcosa di più sulla rete di Ceesay, ma in ogni caso è più facile che trovi la condizione giocando le partite, piuttosto che allenandosi e basta.

Difficile mettere in preventivo altri avvicendamenti, nonostante anche la linea mediana sia alle prese con qualche ritardo: impossibile, però, fare a meno di Brozovic e di Barella, mentre, con il guaio muscolare di Mkhitaryan, Calhanoglu non ha la sua alternativa. In attacco, avanti con il tandem Lukaku-Lautaro, nella speranza che stavolta possano essere risparmiati nel corso della ripresa, invece di vedersi aggiungere sia Dzeko sia Correa. Ma dipenderà dal risultato".