00:10 min

ultimora

Inter, quote basse col Torino: Lautaro, i bookie spingono per il decimo a San Siro

Alessandro De Felice Redattore 
Le quote in vista della gara in programma domenica a San Siro tra i nerazzurri campioni d'Italia e la squadra di Juric

Il traguardo è raggiunto, ma l'Inter campione d'Italia non vuole fermarsi. Domenica a San Siro va in scena il lunch match contro il Torino, che nonostante la distanza può ancora ambire a un posto in Europa. Servirà però un'impresa alla squadra di Juric, che nella trasferta milanese parte indietro nelle quote: il successo granata si gioca a 6,50 su Betflag e 7,50 su Sisal, mentre quello nerazzurro è basso a 1,48. Nel mezzo la quota del pari, fissata a 4. Il Goal è avanti a 1,78, contro il No Goal a 2. Maggiore equilibrio invece tra Over, a 1,90, e Under a 1,80.

Lautaro Martinez, il cui gol manca ormai dal 28 febbraio, è a quota nove centri casalinghi in Serie A. Una sua rete, offerta a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi. La doppietta per l'argentino vale invece 8,25 la posta. Dall'altra parte fari puntati su Duvan Zapata, per cui un sigillo domenica si gioca a 4.

(Fonte: GM/Agipro)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.