01:46 min

ultimora

Mkhitaryan a ITV: “Studiato gli errori contro il Verona. I miei compagni mi danno la forza”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Il commento del giocatore nerazzurro a Inter TV

Vittoria rotonda per l'Inter di Inzaghi che liquida la pratica Monza in scioltezza. La risposta dei nerazzurri è una risposta importante. Ecco come l'ha commentata Henrik Mkhitaryan a Inter TV: "Abbiamo studiato bene gli errori fatti contro il Verona per non ripeterli. Abbiamo fatto una grandissima gara, volevamo chiuderla il prima possibile ed è quello che è successo. Continuiamo il percorso dell'anno scorso, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo. Facciamo tutto il possibile per andare avanti e centrare gli obiettivi. Ci sono tante partite da giocare e noi proveremo a fare il massimo per vincerle".

"Segreto del centrocampo? Sono i miei compagni che mi danno la forza, che mi spingono avanti per fare il massimo. Io lavoro e faccio il mio e i miei compagni mi aiutano per fare bene e divertirmi. Miglior Mkhitaryan di sempre? Grazie, se lo dite voi devo accettarlo. So che c'è sempre spazio per migliorare e fare il massimo. Posso segnare anche di più, ma al momento va bene che faccio gli assist ai miei compagni", ha concluso in maniera perfetta il centrocampista armeno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.