00:25 min

ultimora

Dimarco a ITV: “Se so fare anche gol brutti? Importante è farli. Siamo tutti intercambiabili”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

La squadra di Inzaghi non sbaglia e alla ripresa, dopo una sosta per le Nazionali, delicata, ritrova subito la vittoria e i tre punti. L'Inter non concede punti alle inseguitrici. Ecco come ha commentato la prestazione ai microfoni di Inter TV FedericoDimarco: "Se so fare anche gol brutti? Importante è farli (ride, ndr). Non è stato facile colpire la palla, sono contento di averla presa bene perché è entrata".

"Schemi? Al di là degli assist dei difensori lavoriamo molto sulle catene, sulle fasce di gioco, cerchiamo di attaccare in uno o due giocatori i difensori avversari. Siamo contenti perché le cose in allenamento ci vengono anche in partita. Se passi in vantaggio dopo 5 minuti la partita va un po' in discesa. Stasera devo fare i complimenti all'Empoli che ci ha messo in grande difficoltà. Se faccio un movimento libero una linea di passaggio di un compagno. Siamo tutti giocatori intercambiabili. Stasera era importantissimo", ha concluso Dimarco a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.