FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tommaso Inzaghi lavora con Pastorello. L’agente: “Ha due doti”

Tommaso Inzaghi lavora con Pastorello. L’agente: “Ha due doti” - immagine 1
Il figlio del tecnico nerazzurro fa parte della P&P Sport Management, agenzia guidata dal noto procuratore di Acerbi (ed ex di Lukaku)
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Corriere della Sera ha parlato quest'oggi di padri e figli nel calcio. E si è soffermato anche su Tommaso Inzaghi. Il figlio dell'allenatoredell'Inter, che ha studiato a Londra all’Università di Westminster e si è laureato in business e media, è entrato a far parte della P&P Sport Management. Si tratta dell'agenzia di Federico Pastorello.

Tommaso Inzaghi lavora con Pastorello. L’agente: “Ha due doti”- immagine 2

Di Tommaso, che è nato dalla relazione di Simone Inzaghi con Alessia Marcuzzi, ha parlato proprio il noto procuratore sottolineando: «Conosco da anni la mamma di Tommaso. Lui ha la capacità di coniugare due doti indispensabili nel nostro lavoro. Ha competenze economico-finanziarie e conoscenze linguistiche che sono fondamentali per svolgere la nostra professione. Poi avendo respirato calcio grazie alla sua famiglia ha dimestichezza con le dinamiche che caratterizzano questo mondo. Ed è un mix fondamentale per emergere. In questo momento fa attività di scouting in attesa di sostenere l'esame». 


(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.