FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, Inzaghi ha molti più punti fermi. Dal doppio play al doppio incursore

Inter Inzaghi
Il tecnico dell'Inter aspetta anche Samardzic che, insieme a Frattesi, completerà la mediana della squadra nerazzurra

Dall'Udinese arriverà Samardzic che, dopo Frattesi, andrà a completare un reparto di tutto rispetto per Inzaghi. Toccherà al tecnico gestire al meglio le forze e ruotare i giocatori per far rendere al meglio l'Inter, come fatto nell'ultima parte della scorsa stagione.

GdS – Inter, Inzaghi ha molti più punti fermi. Dal doppio play al doppio incursore- immagine 2

"Inzaghi ha molti più punti fermi. Non ha rifondato, ha rifinito una squadra arrivata in finale di Champions. Si è arricchito di un incursore da gol come Frattesi, che farà eco a Barella. Con il giovane Samardzic, sta per riempire l’unica casella vuota: quella di un rifinitore tecnico che faccia cose da 10 sulla trequarti. Anche Simone dovrà cercare nuovi equilibri. Abituato al doppio play (Brozovic-Calhanoglu), dovrà studiare un’Inter con doppio incursore (Barella, Frattesi), magari riequilibrata da Cuadrado, con Acerbi e Bastoni più coinvolti nella prima costruzione", analizza La Gazzetta dello Sport.


GdS – Inter, Inzaghi ha molti più punti fermi. Dal doppio play al doppio incursore- immagine 3

"Ma la ricchezza delle rotazioni di Inzaghi, che può alternare la corsa profonda di Mkhitaryan al tocco di Samardzic, è un tesoro invidiato dai colleghi. Per capirci, Cuadrado, Samardzic, Asllani, Mkhitaryan, Gosens potrebbe essere la linea mediana dell’Inter stivata in panchina", si legge su Gazzetta.

tutte le notizie di