00:43 min

ultimora

Barella trascina l’Italia: cucchiaio delizioso, Ecuador KO 2-0 in amichevole

Alessandro De Felice Redattore 
Successo per 2-0 dell'Italia di Luciano Spalletti contro l'Ecuador nella seconda e ultima amichevole negli USA

L'Italia chiude la tournée negli Stati Uniti con un altro successo. Dopo il 2-1 sul Venezuela grazie alla doppietta di Matteo Retegui, la Nazionale di Luciano Spalletti si impone sull'Ecuadro alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey col risultato di 2-0.

Ad aprire i conti ci pensa dopo appena tre minuti Lorenzo Pellegrini, che dopo la conclusione direttamente su calcio di punizione di Federico Dimarco respinta dalla barriera calcia di prima intenzione e manda la palla in fondo alla rete.

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e capitano della Nazionale in occasione del match contro l'Ecuador, chiude i conti concludendo con un cucchiaio vincente una bella azione corale e fissando il risultato sul 2-0 finale.

In campo per tutti i 90 minuti Darmian, Bastoni e proprio capitan Barella, mentre Frattesi è subentrato a Pellegrini al 67’ mentre Dimarco ha lasciato il posto a Cambiaso all’88’.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.