00:37 min

ultimora

Juan Jesus: “Addii ai capitani, da Zanetti a Insigne non mi faccio mancare niente”

Eva A. Provenzano

Il difensore del Napoli con un post sui social ha parlato del saluto al capitano che va a giocare nel Toronto e si è riferito all'ex capitano dell'Inter

Juan Jesus, difensore del Napoli, con un post saluta Insigne alla sua ultima partita oggi da capitano azzurro. L'attaccante ha scelto di trasferirsi in MLS e il suo compagno lo ha salutato riferendosi ad altri addii già vissuti nel caso dell'Inter con Zanetti e nel caso della sua esperienza con la Roma con Totti e De Rossi. Questo è quanto ha scritto il brasiliano:

"Sarà il mio destino ma quanto ad addii di capitani non mi faccio mai mancare nulla. Zanetti a Milano, Totti e De Rossi a Roma, Insigne a Napoli. Ogni volta è bello ed emozionante vedere la passione della gente per i propri idoli. L’amore che dopo tanti anni insieme non svanisce ma tocca il punto più alto nel momento più triste. Con Lorenzo ho giocato solo un anno e posso solo ringraziarlo per come mi ha accolto da capitano e per quello che abbiamo vissuto insieme. Per come ha lavorato per fare felice la sua città e quei tifosi che ora sono anche i miei. Abbiamo faticato, sorriso, gioito e soprattutto sognato insieme. È stato bello. Grazie Lorenzo.