L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp ha parlato del futuro del Liverpool. Il periodo di transizione attraversato dal club inglese è la motivazione che gli ha fatto firmare un nuovo contratto nello scorso anno. Sicuramente la sconfitta sonora per cinque a due contro il Real in Champions League ha spiazzato tutti e adesso i Reds si trovano a lottare per un posto nella prossima CL.
ultimora
Liverpool, Klopp: “Chiaro che dovremo fare qualcosa in estate. E la faremo”
«Sono esattamente dove voglio essere. Sì, sono esattamente dove voglio essere», ha sottolineato l'allenatore a proposito del proprio futuro. Che interessa ai tifosi dell'Inter perché lui vorrebbe allenare Barella. Il centrocampista nerazzurro
«Meglio ti comporti in un momento come questo, migliori saranno i tempi dopo, e più utili saranno i brutti momenti. Si impara dai fallimenti, bisogna imparare e lo faremo. Ora siamo in quella fase calda in cui perdiamo una partita, 'tutti fuori', vinciamo una partita, 'dategli un nuovo contratto!' Sono troppo vecchio per questo. È già chiaro che dobbiamo fare qualcosa in estate, ma per ora dobbiamo solo affrontare questo momento e reagire», ha spiegato.
(Fonte: theathletic.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA