ultimora

Lazio, Tudor: “Immobile? Se vuole tornare in Nazionale dipende da lui”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'allenatore biancoceleste a proposito del bomber che spera di riprendere il percorso e tornare ai livelli migliori

Nella conferenza alla vigilia di Lazio-Juventus, Igor Tudor, pronto al debutto sulla panchina biancoceleste, ha parlato anche di Ciro Immobile. L'attaccante è finito fuori dalla lista dei convocati per gli ultimi impegni dell'Italia:

“Non leggo i social e i giornali, sarebbe un suicidio. Io penso a lavorare, sia quando vanno bene le cose che quando vanno male. Con Ciro ho parlato due volte anche su questo argomento, l’ho visto molto motivato. Penso che lui ci tenga alla Nazionale, dipende solo da lui in questi due mesi. Ha sempre segnato, penso che li farà ancora. Ci conto tanto, è un ragazzo con qualità non solo calcistiche ma anche umane. Lo conosco, sono convinto che farà due mesi importanti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.