FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Coppa Italia – Il Lecce parte male: eliminato dal Cittadella. E tra una settimana c’è l’Inter

Coppa Italia – Il Lecce parte male: eliminato dal Cittadella. E tra una settimana c’è l’Inter - immagine 1
I veneti si confermano la solita bestia nera per il Lecce che inizia nel peggiore dei modi la stagione. E sabato arriva l'Inter

Gianni Pampinella

Ancora Cittadella, sempre Cittadella. I veneti si confermano la solita bestia nera per il Lecce. O campionato o Coppa Italia, il risultato è sempre a loro favore. E, dopo oltre 120', i veneti hanno la meglio sui salentini grazie a un doppio guizzo nel neo entrato Tounkara. Finisce 3-2 a favore del Cittadella, capace di bloccare i padroni di casa prima sull'1-1 nei tempi regolamentari (Strefezza per il Lecce, Asencio per il pari), per poi operare il meritato sorpasso grazie alle invenzioni del furetto spagnolo.

Coppa Italia – Il Lecce parte male: eliminato dal Cittadella. E tra una settimana c’è l’Inter- immagine 2

Ci ha provato una zampata di Colombo nel finale del primo supplementare a riaprire i giochi, ma il forcing giallorosso non ha dato i risultati sperati. Passa il Cittadella, che aspetta di conoscere l'avversario fra Torino e Palermo. Il Lecce, mediocre la sua prestazione, saluta subito la Coppa Italia e avrà di che pensare a meno di una settimana dal battesimo di fuoco contro l'Inter.

(Ansa)

tutte le notizie di