00:13 min

ultimora

Lecce-Inter, le quote: nerazzurri favoriti, Lautaro cerca il gol numero 100

Alessandro De Felice Redattore 
Le quote e tutti i numeri del match di Via del Mare tra i salentini di D'Aversa e i nerazzurri di Simone Inzaghi

Chi può fermare questa Inter? Secondo i bookmaker, non sarà il Lecce a interrompere la striscia di successi che dura ormai da inizio 2024, arrivata fin qui a nove vittorie di fila in tutta la competizione. Nella trasferta salentina, i nerazzurri vedono i tre punti a 1,40 su Planetwin365 e 1,42 su Sisal, mentre il colpaccio giallorosso è altissimo a 7. Proibitiva anche la quota del pareggio, fissata a 4,75. Prevale nettamente l'Over a 1,65, contro l'Under a 2,10. Perfetto equilibrio, invece, tra Goal e No Goal, entrambi offerti a 1,85.

Fresco di rete alla Salernitana, Lautaro Martinez arriva al 'Via del Mare' a quota 99 gol in Serie A. Il sigillo che lo porterebbe a quota 100 nel campionato italiano si gioca a 1,95 su Planetwin365, con la doppietta fissata a 5,46. Senza Thuram, sarà Marko Arnautovic il compagno di reparto dell'argentino: per l'ex Bologna il gol è visto a quota 2,85. Con una sola rete all'attivo in questo 2024, Nikola Krstovic è a caccia di un centro per sbloccarsi e tornare verso i livelli di inizio campionato: la sua rete nella sfida di domenica paga 5 volte la posta.

(Fonte: GM/Agipro)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.