FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lugano-Inter, Repubblica e l’allarme tifosi: “Oltre 1000 sono senza Green Pass”

Getty Images

C'è grande attesa per la prima di Inzaghi all'Inter contro il Lugano ma il match rischia di avere pochi tifosi allo stadio: ecco perché

Matteo Pifferi

Domani sera l'Inter scenderà in campo a Lugano per la prima dell'era Inzaghi. C'è grande attesa per la partita che però rischia di avere pochi tifosi allo stadio. "Il primo esperimento sembra non essere destinato a riuscire. Domani sera l'Inter giocherà in amichevole a Lugano e allo stadio saranno ammessi solo tifosi con certificato vaccinale svizzero o con Green Pass europeo. Ma la maggior parte dei tifosi italiani interessati a vedere la partita non ha il documento che consente l'accesso", spiega Repubblica che evidenzia come oltre mille tifosi nerazzurri abbiano chiamato la biglietteria del club svizzero spiegando di non essere ancora in possesso del Green Pass europeo.

E' dunque probabile - ed è questo il timore del Lugano - che oltre la metà dei 6.300 biglietti emessi (ossia l'intera capienza dello stadio) possa essere invenduta, oltre al rischio che gruppi di tifosi organizzati possano provare ad entrare senza Green Pass.

tutte le notizie di