ultimora

Mauro: “Scudetto in mano all’Inter, cambi come i titolari. Juve punti sul suo dna”

Mauro
L'ex difensore di Napoli e Juve, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello scontro al vertice per lo scudetto

L'ex difensore di Napoli e Juve Massimo Mauro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello scontro al vertice per lo scudetto:

Mauro: “Scudetto in mano all’Inter, cambi come i titolari. Juve punti sul suo dna”- immagine 2

«Crederci non costa nulla e la Juventus ha nel proprio dna il non mollare mai. Siamo a inizio febbraio e mancano ancora tante


partite. Ma di sicuro in questo momento lo scudetto è in mano all'Inter, che anche nello scontro diretto dell'altra sera ha dimostrato di avere cambi forti almeno quanto i titolari: penso a Dumfries e Carlos Augusto. Ecco perché, fossi nei bianconeri, più che farmi aspettative guardando il calendario o pensando agli impegni della squadra di Inzaghi in Champions, punterei sul dna del club e sulla rabbia accumulata a San Siro: deve arrivare da lì la spinta per ripartire già con l'Udinese».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.