00:24 min

ultimora

Mercato, Di Marzio: “City, più Haaland che Kane o Lewandowsky. Ecco perché”

Eva A. Provenzano

Il giocatore norvegese potrebbe sbarcare in Premier League se il club e Guardiola decidessero di investire di lui: un tentativo verrà fatto

Potrebbe essere un mercato speciale quello che verrà, il mercato delle punte. I grandi attaccanti di grandi club europei potrebbero dar vita a grandi trasferimenti. I nomi più in vista sono quelli di Lewandowsky, Haaland e Kane. Tutti e tre accostati al City. "Di questi tre il giocatore che ha più possibilità di raggiungere al City Guardiola è il norvegese. Non credo che il Tottenham voglia cedere l'attaccante che con Conte si è ritrovato e Levy difficilmente lo cederebbe ad un altro club di Premier", ha spiegato Di Marzio a Skysport.

"Lewandowsky se lasciasse il Bayern sarebbe per andare al Barcellona. Credo che se il Manchester City volesse fare un investimento importante investirebbe sul giocatore del Dortmund. Ci si proverà e si vedrà se il calciatore favorirà un'operazione che sarebbe comunque molto onerosa tra clausola, stipendio, commissioni", ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)