FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan-Inter, pagelle Cds. Lautaro, 8: “Decisivo”. Perisic ottimo: “Partita totale”

Getty Images

I giudizi del quotidiano sulla prestazione dei nerazzurri nel derby vinto ieri contro il Milan: domina la LuLa, ottimo anche il croato

Marco Astori

Tutti voti molto positivi quelli del Corriere dello Sport sulla prestazione dei calciatori dell'Inter nel derby vinto contro il Milan per 3-0. Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. Decisivo al cento per cento. Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla".

Voto molto alto anche per Romelu Lukaku: "7,5. Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. Poi si mette in proprio e segna senza preoccuparsi della presenza dello stesso Romagnoli. E ci sono altre belle cose in questo derby".

Ottima anche la prestazione di Ivan Perisic, tornato finalmente ai suoi livelli: "7,5. La sua partita è totale: difesa, ripartenza, attacco, rifinitura, conclusione. Il 3-0 di Lukaku parte da un suo lancio, il 2-0 arriva con il suo assist. È sempre più calato nel nuovo ruolo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso