01:41 min

ultimora

Pioli a Sky: “Persi punti per strada che hanno compromesso lotta scudetto. Ma vorrei rispetto”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma, l'allenatore del Milan Stefano Pioli non parla di rimpianti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma, l'allenatore del Milan Stefano Pioli non parla di rimpianti, ma si proietta al girone di ritorno dei rossoneri:

"Rimpianti? Non c'è tempo di guardarci indietro. Abbiamo perso dei punti per strada che hanno compromesso la lotta al vertice, ma ora dobbiamo guardare al girone di ritorno, cercando di fare più punti del girone d'andata. I bilanci si faranno più avanti. Leao? Da lui ci si aspetta sempre di più e sono convinto che possa farlo".

"Non pretendo gratitudine o riconoscenza per quanto fatto in questi anni, ma rispetto sì. Sto dietro ai miei giocatori, cerco di farli lavorare al meglio".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.