01:41 min

ultimora

Monza-Inter, pagelle CdS: Lautaro il migliore, Mkhitaryan non smette di stupire

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante argentino si procura il rigore del vantaggio e realizza una doppietta, bene il centrocampista armeno

Nessun problema per l'Inter, che schianta il Monza e riallunga sulla Juventus, impegnata martedì contro il Sassuolo. Per il Corriere dello Sport il migliore in campo è Lautaro Martinez, autore di una doppietta: "Si procura il rigore e poi cala in modo impietoso una doppietta: 18 reti in 18 partite per il Toro, sempre più capocannoniere del torneo e ancora una volta il migliore dei suoi". Molto bene anche Mkhitaryan: "Tanto per cambiare avvia la maggior parte delle azioni che poi si rivelano decisive. A quasi 35 anni non smette di stupire".

Sommer 6; Pavard 6,5 (dal 36' st Bisseck sv), de Vrij 6,5, Bastoni 6,5 (dal 27' st Acerbi 6); Darmian 6, Barella 6,5 (dal 17' st Frattesi 7), Calhanoglu 7,5 (dal 17' st Asllani 6), Mkhitaryan 7, Dimarco 7 (dal 27' st Carlos Augusto 6); Thuram 7, Lautaro 8. Inzaghi 7,5.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.