FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho: “Roma meglio dell’anno scorso. Contro Milan, anzi, no, intendevo Inter, cose diverse”

Mourinho: “Roma meglio dell’anno scorso. Contro Milan, anzi, no, intendevo Inter, cose diverse” - immagine 1
Le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa dopo la vittoria in extremis contro il Lecce
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In conferenza stampa, a Mourinho, hanno chiesto se la vittoria di oggi contro il Lecce può essere considerata una svolta per gli obiettivi della sua Roma. E il tecnico giallorosso ha risposto: «Se si considerano le prime tre partite di campionato, quelle in cui non era ancora finito il mercato, non c'erano nuovi arrivi e mancavano anche giocatori squalificati, abbiamo fatto tre punti, stiamo facendo meglio dell'anno scorso».

Mourinho: “Roma meglio dell’anno scorso. Contro Milan, anzi, no, intendevo Inter, cose diverse”- immagine 2

«A Genoa abbiamo fatto un disastro isolato. E bisogna guardare come abbiamo fatto le partite, come sono state giocate. Nella gara contro il Milan, no, intendevo l'Inter e Milan e Inter sono due cose diverse eh, contro l'Inter, dicevo, è stato difficile per noi, eravamo senza panchina, con l'alibi del calendario come lo ha definito l'ad della Lega De Siervo, ma se analizziamo le partite giochiamo meglio dell'anno scorso. I punti che abbiamo potevano essere di più ma ci lasciano lottare fino alla fine. Oggi non ci sono stati infortuni. Spinazzola e Pellegrini sono vicini al rientro. Smalling è un po' più lontano dal rientro e la cosa ci mette in difficoltà perché anche in Europa abbiamo scelte limitate in difesa, non posso fare turn over. Comunque i miei ragazzi sono straordinari e sono contento per loro di questa vittoria», ha sottolineato il portoghese.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.