FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nainggolan: “Non sono un fan del Var, ha distrutto il calcio. Agli arbitri…”

Nainggolan: “Non sono un fan del Var, ha distrutto il calcio. Agli arbitri…”

L'ex centrocampista nerazzurro contrario alla tecnologia che corregge gli errori più evidenti degli arbitri

Gianni Pampinella

Radja Nainggolan ha ormai imparato a convivere con i riflettori accesi sulla sua vita. Anche alcune dichiarazioni, mai banali, hanno fatto discutere e l'ultima non sarà da meno. L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato del Var dichiarandosi apertamente contro la tecnologia che corregge gli errori più evidenti degli arbitri. "Penso che il calcio sia completamente distrutto con il VAR. Non sono affatto un fan del VAR. Agli arbitri dovrebbe essere permesso di commettere errori".

 Getty Images

 

Al giocatore dell'Anversa viene chiesto poi se gli piace ancora allenarsi. "Sì, altrimenti non lo farei. Ma non credo che il fisico sia la cosa più importante. Il fitness è per i bodybuilder, la corsa è per gli atleti. Voglio giocare a calcio. Il lavoro fisico non è la mia cosa preferita da fare".

Nainggolan è rimasto sorpreso in positivo dal livello del calcio belga. "Più difficile di quanto pensassi. Non il livello in sé, ma la tattica. Come squadra si corre in maniera più intelligente in Italia che qui, qui è più individuale. La squadra con più talento davanti è in testa alla fine".

(hln.be)

tutte le notizie di