FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nainggolan: “Non son un fanatico del calcio. Chi non beve un bicchiere? In Belgio tutti santi”

Nainggolan: “Non son un fanatico del calcio. Chi non beve un bicchiere? In Belgio tutti santi” - immagine 1

L'ex centrocampista nerazzurro è stato ospite del programma Extra Time

Gianni Pampinella

Radja Nainggolan è stato ospite del programma Extra Time. Dal suo ritorno in Belgio, il giocatore è stato spesso sotto i riflettori, sia in positivo che in negativo. Il Ninja è ormai avvezzo a vivere sotto i riflettori: "La palestra è per i bodybuilder. La corsa è per le persone atletiche. Giocare a calcio è con la palla. Ritorno in Nazionale? No, per me è stato un orgoglio giocare per il Belgio. Non capisco perché guardino sempre all'extra sportivo. Per me è semplice: guardare come gioco, a prescindere da quello che fa fuori dal campo".

Nainggolan: “Non son un fanatico del calcio. Chi non beve un bicchiere? In Belgio tutti santi”- immagine 2

Segui le partite all'estero? 

"A volte guardo alcune ex squadre. Ma non sono proprio un fanatico del calcio, cerco di passare il mio tempo altrove quando sono a casa. La vita di un calciatore è abbastanza impegnata".

Sei venuto ad Anversa e sei stato subito sotto i riflettori. 

"Lo era già. Quindi non fa molta differenza. A loro (giornalisti, ndr) piace parlare di me. Anche i giornalisti devono fare il loro lavoro, altrimenti i giornali non si riempiono. Chi non beve un bicchiere. Sono tutte persone sante in Belgio. E se leggi quei commenti: non è possibile perchè è un giocatore. Perché non può essere così?", conclude il Ninja.

(Sporza)

tutte le notizie di