ultimora

La Stampa – Inter, a Nanchino si cercano soci con due caratteristiche. E a Milano…

Eva A. Provenzano

Il quotidiano torinese si riferisce alle ultime indiscrezioni di Bloomberg e aggiorna anche sul rifinanziamento che deve essere fatto

L'Inter è riuscita a conquistare sul campo gli ottavi di Champions nonostante la sconfitta con il Real Madrid. La Stampa parla del ritorno alla fase successiva ai gironi come di un fatto che può "aiutare Suning nelle piccole e grandi manovre societarie". Il quotidiano si riferisce con queste parole alle indiscrezioni arrivate da Bloombergsecondo cui la società cinese proprietaria del club milanese starebbe valutando, con un advisor, la possibilità di cedere le quote del club. 

Il giornale in merito scrive: "Mentre a Nanchino si cercano soci, preferibilmente danarosi e di minoranza, a Milano si lavora sul rifinanziamento. Nel primo trimestre dell'anno che verrà è prevista la chiusura dell'operazionecon Rotschild per i rifinanziare i bond da 375 milioni con uno nuovo da 400. L'Inter, nel frattempo, ascolterà al-meno altre due volte la musichetta della Champions", si legge. 

(Fonte: La Stampa)