ultimora

Paventi: “Futuro? La società  è convinta che ci sarà  Mancini sulla panchina. Contatti continui e…”

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell’Inter e di Roberto Mancini. Queste le parole del giornalista: “I primi giorni dopo il pareggio con il Parma sono stati molto duri, ora si cercherà di pensare...

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell'Inter e di Roberto Mancini.

Queste le parole del giornalista: "I primi giorni dopo il pareggio con il Parma sono stati molto duri, ora si cercherà di pensare solo alla partita con il Verona. Quella di oggi è stata una giornata un po' più normale, come saranno anche le prossime. La società è vigile e attenta. Sta continuando infatti ad avere dei contatti con Mancini, per provare ad invertire la rotta e pensare poi al prossimo anno e la prossima Inter"

Sul prossimo anno e sulla panchina nerazzurra ha detto il giornalista: "La società è convinta che ci sarà Mancini alla guida dell'Inter, anche lui ne è convinto, nonostante la delusione di questi giorni. Non era questa la reazione che si aspettava lui, in campo è entrata una squadra scarica. Sabato si aspetta una squadra cattiva, tutti dovranno meritarsi la fiducia".