ultimora

Paventi: “Futuro? La società  è convinta che ci sarà  Mancini sulla panchina. Contatti continui e…”

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell’Inter e di Roberto Mancini. Queste le parole del giornalista: “I primi giorni dopo il pareggio con il Parma sono stati molto duri, ora si cercherà di pensare...

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell'Inter e di Roberto Mancini.

Queste le parole del giornalista: "I primi giorni dopo il pareggio con il Parma sono stati molto duri, ora si cercherà di pensare solo alla partita con il Verona. Quella di oggi è stata una giornata un po' più normale, come saranno anche le prossime. La società è vigile e attenta. Sta continuando infatti ad avere dei contatti con Mancini, per provare ad invertire la rotta e pensare poi al prossimo anno e la prossima Inter"

Sul prossimo anno e sulla panchina nerazzurra ha detto il giornalista: "La società è convinta che ci sarà Mancini alla guida dell'Inter, anche lui ne è convinto, nonostante la delusione di questi giorni. Non era questa la reazione che si aspettava lui, in campo è entrata una squadra scarica. Sabato si aspetta una squadra cattiva, tutti dovranno meritarsi la fiducia".