FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pellegatti: “Milan? Sarei sorpreso se arrivasse Conte. Si è fatto il nome di…”

Pellegatti: “Milan? Sarei sorpreso se arrivasse Conte. Si è fatto il nome di…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Se il Milan riuscirà anche a non avere infortuni e a chiudere bene la stagione non è escluso che l’attuale allenatore possa rimanere"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Carlo Pellegatti, giornalista, ha parlato così del futuro della panchina rossonera: "Sarei sorpreso se dovesse arrivare Antonio Conte. Dalle indiscrezioni della proprietà e dei dirigenti Thiago Motta è un nome che si è fatto, ma che piace molto alla Juventus. Altre alternative concrete non ne conosco. Posso immaginare qualche allenatore giovane come Michel del Girona o Hürzeler del St.Pauli, però andare a prendere allenatori fuori dalla realtà del calcio italiano può essere un rischio.

Pellegatti: “Milan? Sarei sorpreso se arrivasse Conte. Si è fatto il nome di…”- immagine 2

Su Pioli pesano i tanti infortuni subiti in questa stagione. Se il Milan riuscirà anche a non avere infortuni e a chiudere bene la stagione non è escluso che l’attuale allenatore possa rimanere, sempre che lui non abbia altre offerte da valutare. Continua a dire di trovarsi molto bene, ma il pensiero che, al primo infortunio di settembre possano riprendere i #Pioliout, non sarebbe facile da gestire visto che, da questo punto di vista, non è stata assolutamente una stagione semplice”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.