FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pizzi: “Il rinnovo di Lautaro? Segnale di continuità. Zielinski e Taremi grandi acquisti”

Pizzi: “Il rinnovo di Lautaro? Segnale di continuità. Zielinski e Taremi grandi acquisti” - immagine 1
L'ex centrocampista nerazzurro ha commentato le ultime vicende avvenute in casa interista tra presente e futuro
Fabio Alampi Redattore 

Fausto Pizzi, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva delle vicende più recenti di casa nerazzurra: "Il rinnovo di Lautaro? Inzaghi avrà a disposizione il suo bomber principale, può dare continuità a un progetto tecnico che può dar vita a un ciclo. Negli ultimi anni l'Inter sta dimostrando di essere la squadra più forte, ora si può continuare con questo blocco che tante soddisfazioni sta dando. La proprietà, inoltre, dimostra con i fatti la voglia di dare continuità e di sostenere la rosa che ha vinto l'ultimo campionato.

Inter Inzaghi Lautaro

Il cambio di proprietà? Ho avuto il piacere di lavorare con Suning. È chiaro che se tutto diventa insostenibile era giusta passare di mano. Farlo così, da insolvente, non è la cosa pù bella a livello di immagine, ma dopo il Covid la Cina ha avuto altre priorità. C'è dispiacere perchè Zhang ha profuso tante energie e tanti soldi, e alla fine è finita così, dopo però aver vinto il campionato della seconda stella.


Inter Marotta Cano Ralph

Mercato? Non serve tantissimo. Con Zielinski e Taremi la rosa è stata ulteriormente puntellata. Taremi è un giocatore di caratura europea, con esperienza importante in Champions, che può dare un apporto quando Lautaro e Thuram dovessero alzare un pochino bandiera bianca. Se qualche volta è mancato qualcosa da Arnautovic e Sanchez, penso che Taremi sia il giocatore giusto per sopperire a questa mancanza di quest'anno. Zielinski entra in un reparto già fortissimo. Inzaghi avrà due giocatori fortissimi per ogni ruolo. Bisongerà vedere il discorso Dumfries, che se dovve partire andrebbe degnamente sostituito. Si sente dire anche di un difensore centrale da integrare in rosa, vista l'età di Acerbi e de Vrij. Cosine comunque, il grosso è già stato fatto".

tutte le notizie di