01:21 min

ultimora

PSG, Leonardo: “Pochettino? Voci su addio stancanti. Programmiamo nuova stagione”

Eva A. Provenzano

Il direttore sportivo del club parigino ha precisato che l'allenatore, nonostante si parli della sua partenza, resterà alla guida della squadra francese

«Le voci intorno a Pochettino sono stancanti. Parlo con lui ogni giorno per preparare insieme la prossima stagione. Ha due anni di contratto e siamo molto contenti del suo lavoro». Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ribadisce che l'allenatore argentino - anche se si parlava del suo ritorno al Tottenham - resterà al club parigino.

Questa breve dichiarazione, rilasciata a France Football, arriva per mettere a tacere tutte le voci che parlano dell'addio al tecnico che a gennaio del 2020 ha sostituito Tuchel sulla panchina della società francese. (L'ex tecnico poi ha vinto la CL col Chelsea che lo ha ingaggiato al posto di Lampard).

Il quotidiano scrive: "Un aggiornamento non da poco in un momento in cui da qualche giorno si parla del desiderio - finora mai confermato dall'interessato - del tecnico argentino di andare via magari per tornare al suo ex club". 

(Fonte: France Football)