00:25 min
fcinter1908 ultimora Ravezzani: “Palestra al Chelsea un bene per tutti. Ma l’Inter non ha considerato una cosa”

ultimora

Ravezzani: “Palestra al Chelsea un bene per tutti. Ma l’Inter non ha considerato una cosa”

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
La riflessione del direttore di Telelombardia a proposito dell'esterno ormai pronto a trasferirsi dall'Atalanta al Chelsea

Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è tornato sull'affare ormai tramontato per l'Inter che avrebbe condotto a Marco Palestra, finito invece al Chelsea. Le sue considerazioni analizzano un dato oggettivo, ma accendono i riflettori anche su un altro elemento probabilmente sottovalutato dall'Inter: CONTINUA A LEGGERE.