01:18 min

ultimora

Roma: “Inter troppo forte, merita il primato. Mi aspettavo che il Milan…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex portiere rossonero a proposito della squadra di Pioli che insegue a distanza i nerazzurri di Inzaghi

"L'Inter ha dimostrato di meritarsi il primo posto. Il Milan? Me lo aspettavo così, conoscendolo un po' da dentro, la classifica ci sta ed è giustissima. Anche se l'Inter è un po' troppo forte, sennò poteva anche lottare per lo scudetto". Parole, queste, di Flavio Roma, ex portiere di Monaco e Milan fra le altre, rilasciate in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Padel Best Expo di Montecarlo al Grimaldi Forum: "Dietro un po' la sorpresa è il Napoli da cui ovviamente ci aspettavamo un po' di più visto la vittoria dello scudetto. Comunque dietro, le varie Roma, Napoli e Bologna sono tutte al posto giusto".

Si è fatto il nome di Youssouf Fofana del Monaco per il Milan. "Forte è forte, lo conoscevo già prima. Quest'anno sta anche dimostrando più continuità, è pronto per il campionato italiano, di testa e fisicamente".

Il Milan può vincere l'Europa League? "Sì, può vincere la coppa, ha le qualità mentali e morali e tecniche, con un Leao com'è oggi, Maignan, lo stesso Theo e non voglio nominarli tutti ma il 90% è ad un livello tale da poter vincere la competizione. Non sarà facile contro la Roma, ora in salute con De Rossi e tranquilla mentalmente nell'esprimersi, ma il Milan è nella stessa situazione. Sarà un bella partita, ma vedo favoriti i rossoneri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.