01:26 min

ultimora

Salernitana, Inzaghi: “Con Manolas forza e convinzione. Inter? Potremmo recuperare…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del fratello del tecnico dell'Inter che settimana prossima arriverà a San Siro con la sua squadra

Altro rinforzo per la Salernitana. I granata, che settimana prossima affronteranno l'Inter, hanno accolto oggi Kostas Manolas, di cui ha parlato anche Filippo Inzaghi in conferenza stampa: "Ringrazio il presidente e il direttore per il sacrificio che hanno fatto, prendere un giocatore del genere è importantissimo. Lo porterei già in panchina domani dopo le visite mediche, gli chiederò disponibilità. Anche se giocheremo a 4 vedrete Pierozzi terzino destro e non avremo grandi alternative a disposizione.

Fino a ieri, però, Manōlas si allenava da solo e ci vorrebbe un attimino di pazienza pur sapendo che non abbiamo tempo. Sono felice del suo arrivo, è un calciatore d'esperienza e avverto la sua carica. Ci darà forza e convinzione. Quanto agli altri, Fazio contiamo di averlo al massimo entro due settimane. Pasalidis potrebbe esserci con l'Inter, per Gyomber i tempi sono lunghi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.