00:48 min

ultimora

Inter-Salisburgo, gol da record per Sanchez: la Roja si complimenta con lui

Eva A. Provenzano Caporedattore 

È il cileno che ha segnato più gol nella storia della Champions League e la federazione del suo Paese si è congratulato con lui

Serata da record per Alexis Sanchez. Con il gol segnato con la maglia dell'Inter al Salisburgo è diventato il cileno con più gol in Champions League. Ne ha segnati in totale sedici ed ha così superato il suo connazionale ed amico, nonché ex compagno in nerazzurro, Arturo Vidal che ne ha segnati quindici nella stessa competizione.

La Federazione cilena ha dedicato un post al traguardo dell'attaccante nerazzurro e sui social si legge in un post: "Maximo goleador chileno en Champions League". Alexis Sanchez ha ripostato i complimenti della Roja sul suo profilo, tra le stories, per mostrare tutto il suo orgoglio per un gol per lui storico e per l'Inter importantissimo.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.