02:48 min

ultimora

Cagliari, Shomurodov: “Mai fatto gol all’Inter, sono fortissimi. Ammiro Mkhitaryan”

Marco Macca Redattore 
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eldor Shomurodov, attaccante del Cagliari, ha parlato così della prossima sfida di domenica sera a San Siro contro l'Inter

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eldor Shomurodov, attaccante del Cagliari, ha parlato così della prossima sfida di domenica sera a San Siro contro l'Inter di Inzaghi:

Ora voi lottate per non retrocedere. Come si fa a salvarsi?

—  

«Giocando tutte le partite come quella che abbiamo fatto tutti quanti come squadra con l’Atalanta domenica. Senza mai mollare, senza mai rilassarsi. Da qui al 26 maggio ogni gara è una finale».

Sì, ma la prossima è a San Siro contro l’Inter. A cui manca poco per lo scudetto. Chi la colpisce di più tra i nerazzurri?

—  

«Non ho mai fatto gol all’Inter. Ma ci ho giocato contro. Sono fortissimi, giusto che siano avanti. Ma noi abbiamo la nostra identità per cercare di prendere punti. A me piace Mkhitaryan. Lui è armeno, parliamo russo. Un giocatore forte che gioca tranquillo e usa innanzitutto la testa. Fa tante cose per la squadra. Mi ha aiutato molto quando ero alla Roma».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.