ultimora

Sky – Kovacic e Icardi? Via uno dei due ma non solo. Thohir ora pretende che…

Simona Castellano

Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile ha parlato di Erick Thohir, del momento non felice della squadra nerazzurra e anche della prossima finestra di mercato.  “Bisogna far bene in queste nove giornate, lo sanno i giocatori, lo...

Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile ha parlato di Erick Thohir, del momento non felice della squadra nerazzurra e anche della prossima finestra di mercato. 

"Bisogna far bene in queste nove giornate, lo sanno i giocatori, lo sa Mancini e lo pretende la società. Thohir è sempre in contatto con i dirigenti dell'Inter. Questa è la fase più delicata da quando è lui il presidente. Il presidente sperava di fare un salto di qualità che però al momento non c'è stato. Ora si lavorerà sodo per migliorare i risultati sportivi da qui al termine della stagione", ha spiegato il giornalista. 

Sulla prossima finestra di mercato e suelle cessioni, il giornalista ha detto: "Cedere Kovacic e Icardi? Entrambi no, uno dei due forse sì, insieme ad altri giocatori. L'allenatore sa che si dovrà rinunciare a qualcuno. Mancini aveva una precisa idea di organico, sperava di trovare un'intensità che invece non ha trovato. Tutti potrebbero essere sul mercato, alcuni però sono incedibili, altri cedibili, ma per arrivare a giocatori più forti".