Sky – Kovacic e Icardi? Via uno dei due ma non solo. Thohir ora pretende che…

Sky – Kovacic e Icardi? Via uno dei due ma non solo. Thohir ora pretende che…

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile ha parlato di Erick Thohir, del momento non felice della squadra nerazzurra e anche della prossima finestra di mercato. 

Bisogna far bene in queste nove giornate, lo sanno i giocatori, lo sa Mancini e lo pretende la società. Thohir è sempre in contatto con i dirigenti dell’Inter. Questa è la fase più delicata da quando è lui il presidente. Il presidente sperava di fare un salto di qualità che però al momento non c’è stato. Ora si lavorerà sodo per migliorare i risultati sportivi da qui al termine della stagione“, ha spiegato il giornalista. 

Sulla prossima finestra di mercato e suelle cessioni, il giornalista ha detto: “Cedere Kovacic e Icardi? Entrambi no, uno dei due forse sì, insieme ad altri giocatori. L’allenatore sa che si dovrà rinunciare a qualcuno. Mancini aveva una precisa idea di organico, sperava di trovare un’intensità che invece non ha trovato. Tutti potrebbero essere sul mercato, alcuni però sono incedibili, altri cedibili, ma per arrivare a giocatori più forti“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy