FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stankovic: “Inzaghi è un top coach, l’ho capito subito. L’Inter lotterà per lo scudetto”

Getty Images

Dejan Stankovic, a pochi giorni da Lazio-Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'inizio di Inzaghi sulla panchina nerazzurra

Marco Macca

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Dejan Stankovic, a pochi giorni da Lazio-Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'inizio di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Ecco le parole dell'ex centrocampista dell'Inter:

"Sono veramente contento per lui. Aveva fatto bene alla guida della Primavera della Lazio, poi è arrivata a sorpresa l'occasione in prima squadra e Simone si è mostrato fin da subito quello che è, un top coach. Anche all'Inter è partito alla grande. Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte. Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità. A livello di mercato, non parlo dal punto di vista economico, i nerazzurri hanno rafforzato alcuni ruoli e ne hanno indeboliti altri, ma potete starne certi: la mia Inter lotterà per lo Scudetto".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di