01:53 min

ultimora

Stramaccioni: “Inter, finali preoccupanti. Ragionamento club ora va in una direzione”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'analisi dell'ex allenatore nerazzurro sul pari con il Napoli e in generale sulla rosa nerazzurra

Dopo il pari col Napoli, nel salotto di DAZN, Andrea Stramaccioni ha analizzato la gara sottolineando che l'Interha avuto un approccio comunque buono alla partita, ma un finale da rivedere.

«L'Inter con il suo approccio ha dato subito risposte convincenti, dopo l'eliminazione in Coppa contro l'Atletico. Ma bisogna cominciare a parlare di un altro preoccupante finale di gara. Era successo col Bologna che l'Inter non era riuscita più a uscir fuori. I dieci minuti finali con l'Atletico Madrid alla fine sono stati decisivi e anche oggi è arrivato alla fine il pari del Napoli. Nelle gare precedenti a questo periodo la squadra di Inzaghi - ha analizzato il mister - era sempre riuscita a congelare il risultato proprio negli ultimi minuti della gara», ha sottolineato l'ex allenatore nerazzurro.

«Questa squadra in estate ha subito una trasformazione importante. Sembrava avere in pugno Lukaku ma alla fine sono stati presi, bene, Thuram, ma altre due riserve. E quindi è giusto sicuramente dire che la rosa della profondità dell'Inter è eccellente per il campionato italiano, ma non fino in fondo per l'Europa e ora, prendendo ad esempio anche Taremi, si sta ragionando in quella direzione», le sue parole.

(Fonte: DAZN)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.