00:07 min

ultimora

Tacchinardi: “Juve? Non mi esalta, spero in meglio. La mazzata forte contro l’Inter…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex centrocampista bianconero a proposito del cammino di quest'anno con Massimiliano Allegri

L'ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Radio Bianconera' per analizzare il momento della Juventus. Queste le sue considerazioni anche sull'idea scudetto poi naufragata malamente: "Mi aspettavo una crescita, invece dall'Empoli in poi è andata in difficoltà. Locatelli ha ammesso che la mazzata contro l'Inter è stata forte, ma nella gara precedente proprio contro i toscani poteva giocarsi il campionato, invece ha steccato in casa.

Contro i nerazzurri ci può stare di perdere, ma in generale mancano atteggiamento, predisposizione a voler fare qualcosa di più per questa maglia. Chi la indossa deve provare a vincere. La Juve non mi esalta, il prodotto ormai è questo, continuiamo a sostenerla, come tutti i tifosi spero sempre in qualcosa di meglio, ma non arriva mai, a prescindere dalle occasioni sbagliate da Vlahovic clamorosamente contro il Torino. Si può anche perdere, ma è proprio l'impronta che non viene data alla squadra”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.