02:40 min

ultimora

Taglialatela: “Zielinski? Napoli scippato dall’Inter. Così spreca denaro”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex portiere del club azzurro a proposito del centrocampista polacco ormai promesso sposo dell'Inter

L'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto nel corso della prima puntata della seconda edizione della trasmissione 'Legends' su Sportitalia. Queste le sue considerazioni: "Zielinski all'Inter? De Laurentiis ha perso tanti giocatori a parametro zero lasciandoseli scippare da altre squadre. Anche Meret sembra orientato a seguire la stessa strada. E allora mi chiedo perché il Napoli fa così sprecando denaro mentre le altre fanno gli affari? Non credo che sia una buona gestione della società. L'anno scorso si è vinto lo scudetto ma sono stati commessi errori e si è partiti in ritardo in vista di questa stagione.

Bisognava accorgersi subito di cosa stava succedendo con gli addii di Spalletti e Giuntoli. Una società che lavora molto bene in questo senso è l'Atalanta. Basta vedere come hanno trasformato De Ketelaere. Una differenza assoluta rispetto all'anno scorso. Perché a Napoli non si creano cose simili? Io comunque credo che molto dipenda dall'allenatore, anche al di là delle pressioni che un calciatore può subire in una certa piazza. Gli allenatori sono fondamentali in questo senso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.