ultimora

Thiago Motta: “Non è facile segnare contro chi si chiude. Posso dire l’Inter…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'allenatore del Bologna dopo la partita contro il Monza. Nella sua analisi si è riferito anche alla squadra di Inzaghi

«Anche l'anno scorso ci siamo trovati con squadre che si difendevano bene e senza lasciare spazi tra le linee e poi contrattaccare nel momento giusto. Proviamo, ma si può andare in difficoltà come tutte le squadre di Serie A, contro chi si difende bene, posso dire una squadra come l'Inter che entra con più facilità in area avversaria o il Napoli dell'anno scorso. Non è facile affrontare squadre che si chiudono bene». Così Thiago Motta ha parlato della partita con il Monza.

«Abbiamo creato le occasioni giuste per andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti altrimenti il Monza sarebbe venuto più fuori per cercare di pareggiare la partita La prossima partita con la Roma? Una grande occasione per noi contro una squadra che ha questa ossessione di andare in Europa da inizio stagione. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e portare la partita dalla nostra parte. Ossessione come diceva Mourinho? Eh sì. Ma è la verità, dovremo fare del nostro meglio per affrontare la partita al massimo», ha concluso.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.