00:43 min

ultimora

Inter-AM, Thuram sui social: “Primo passo”. Ma i tifosi chiedono: “Come stai?”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore ha esultato con un post per la vittoria in Champions ma i sostenitori interisti lo hanno bombardato di domande sul suo infortunio

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno.

I tifosi, preoccupatissimi, hanno inondato il post del numero nove nerazzurro con domande sul suo stato di forma. "Marcus, come stai? Facci sapere"; "Tikus, non farci spaventare: riprenditi prima possibile"; "Marcus, vengo a rimboccarti le coperte. Prendi subito un'Oki"; "Mandami una pec con gli esiti degli esami per favore, sono in ansia"; "Dimmi che stai bene, cumpà"; "Io ho le dita incrociate fino a che non conosco l'esito degli esami"; "Bro tutt appost? L’ansia a tremil..."; "Se vuoi ti presto il mio adduttore". E così centinaia di messaggi che sicuramente staranno facendo sorridere l'attaccante nerazzurro in un momento un po' no: si è procurato una contrattura all'adduttore destro e sarà da valutare nei prossimi giorni. Gli interisti lo aspettano perché non si aspettavano probabilmente questo rendimento al suo arrivo all'Inter. E ora non vorrebbero più farne a meno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.