FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Inter Ferrari e Juve 500? E’ falso, Juve forte ma dovrebbe giocare meglio”

Trevisani: “Inter Ferrari e Juve 500? E’ falso, Juve forte ma dovrebbe giocare meglio” - immagine 1
Il giornalista, durante la trasmissione Pressing, ha parlato del confronto tra Juve e Inter che alla ripresa si sfideranno allo Stadium
Trevisani: “Inter Ferrari e Juve 500? E’ falso, Juve forte ma dovrebbe giocare meglio”- immagine 2

Il giornalista Riccardo Trevisani, durante la trasmissione Pressing, ha parlato del confronto tra Juve e Inter che alla ripresa si sfideranno allo Stadium:

Trevisani: “Inter Ferrari e Juve 500? E’ falso, Juve forte ma dovrebbe giocare meglio”- immagine 3

"Cross o tiro per Dimarco? Chi se ne frega, ha fatto un gol pazzesco. Solo un giocatore che ha un piede come il suo può decidere di fare una cosa del genere. È da inizio anno che la griglia è Inter, Juve, Milan e Napoli. La Juve ha una squadra che nella rosa non ha grande qualità, ma il blocco attaccanti è forte, in difesa ha Bremer che è costato 50 milioni. Szczesny dopo Maignan è il più forte. Le alternative non sono fortissime. Ma giocando così tanta strada non si fa. Vlahovic, Kean e Chiesa non segnano? A Thuram e Lautaro i palloni arrivano, non è che vanno a prenderseli. Lautaro viene messo davanti alla porta col gioco, il punto è che la Juve dovrebbe giocare meglio. Prendiamo Calhanoglu, ora da regista è uno dei migliori, ma è un'invenzione di Inzaghi, non sto paragonando gli allenatori ma posso dire che mi piace più come gioca uno rispetto all'altro. L'Inter una Ferrari e la Juve una 500? Non è vero, non è così. La Juve non è una 500"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.