01:39 min

ultimora

Udinese, Cioffi senza Lucca squalificato. Una sola l’alternativa in attacco contro l’Inter

Andrea Della Sala Redattore 
Lunedì sera i friulani ospiteranno l'Inter per la gara di campionato e il tecnico dovrà fare a meno del suo centravanti

Lunedì sera l'Inter sarà ospite dell'Udinese. Il tecnico dei friulani Cioffi dovrà fare a meno di Lucca per squalifica.

"Lucca, causa squalifica, non potrà essere in campo lunedì in Udinese-Inter e così Cioffi deve pensare a una soluzione differente. La più accreditata è quella che prende in considerazione l’attaccante nigeriano. Success segna poco. Anzi, quest’anno non ha mai fatto gol. In 29 occasioni in cui è stato a disposizione ha cominciato dal primo minuto solo 7 volte. In 16 partite è subentrato e le altre 6 si è accomodato per tutto il tempo in panchina. Success è, al momento, l’unica alternativa al centravanti titolare", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Contro il Sassuolo non erano a disposizione né Davis (Cioffi ha dichiarato di sperare di recuperarlo proprio per il match coi nerazzurri) e nemmeno Brenner, in base a quanto comunicato ufficialmente dal club vittima di un attacco influenzale proprio a ridosso della gara. Se si considera quindi che l’Inter, nell’anno solare 2024, ha vinto 11 delle 12 gare disputate in Serie A e che in questo parziale ha incassato solo 6 reti l’idea va a un’Udinese che rinuncerà a cercare il gol, preoccupandosi quasi in via esclusiva di non prenderlo", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.