00:38 min

ultimora

Ventola: “Inter, ora punta su Lukaku. E dico una cosa su cui saranno cavoli di Inzaghi”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto durante la Bobo TV, Nicola Ventola, ex calciatore, ha parlato così della qualificazione alla semifinale di Champions League da parte dell'Inter

Intervenuto durante la Bobo TV, Nicola Ventola, ex calciatore, ha parlato così della qualificazione alla semifinale di Champions League da parte dell'Inter: "Dell'Inter mi è piaciuto l'approccio, io avevo il timore potesse pensare al risultato dell'andata e non fare la partita: ma dal primo minuto ha cercato di far gol. A me il Benfica non è piaciuto: erano in ritardo ad accompagnare l'attaccante.

Aveva più l'Inter il pallino del gioco, soprattutto nel primo tempo non mi è piaciuto il Benfica: grandi meriti all'Inter. E dico una cosa: saranno cavoli dell'allenatore perché Barella e Mkhitaryan saranno titolari fino alla fine e alternerà Brozovic e Calhanoglu. L'armeno ha un'intelligenza che non lo togli mai, Barella se fa ste partite è titolare inamovibile. Se devo fare un appunto, devi puntare su Lukaku: io adoro Dzeko, però l'età è quella e io farei Lukaku-Lautaro nelle partite più importanti".