01:35 min

ultimora

Sky – Torino, paura Vlasic: svenimento dopo l’Inter. Il racconto e le sue condizioni

Marco Macca Redattore 

Grande sfortuna per il Torino che, oltre agli infortuni di Tameze e Schuurs, dopo la partita contro l'Inter ha dovuto anche affrontare lo spavento per le condizioni di Vlasic

Grande sfortuna per il Torino che, oltre agli infortuni di Tameze e Schuurs, dopo la partita contro l'Inter ha dovuto anche affrontare lo spavento per le condizioni di Vlasic.

Al termine della gara contro i nerazzurri, infatti, il trequartista croato, come riporta Sky Sport, è svenuto, creando spavento in tutti i presenti:

"L’ex West Ham si è buttato a terra dopo aver colpito la palla di testa nel finale di partita, non riuscendo a rialzarsi. Immediato l’intervento dei sanitari con la barella, con i vari compagni di squadra che si sono avvicinati al numero 16 per controllare le sue condizioni. Dopo pochi minuti, però, il trequartista è tornato in piedi riuscendo a camminare", si legge su gianlucadimarzio.com.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.