FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Inter, Barella mostruoso. In Champions si sente a casa”

Zazzaroni: “Inter, Barella mostruoso. In Champions si sente a casa” - immagine 1
Il commento del direttore del Corriere dello Sport sul centrocampista nerazzurro e non solo dopo Inter-Atletico Madrid
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ivan Zazzaroni, nel suo focus per il Corriere dello Sport di oggi, è entrato nel merito di Inter-Atletico Madrid. E ha individuato anche alcuni protagonisti, da una parte e dall'altra, del match vinto poi dai nerazzurri di Simone Inzaghi. Queste le sue considerazioni:

Zazzaroni: “Inter, Barella mostruoso. In Champions si sente a casa”- immagine 2

"Il Cholo ha chiesto un superlavoro a Griezmann e Marcos Llorente (mezzala di ruolo, talvolta adattato a punta), i quali raramente hanno occupato l’area di Sommer: in più di un’occasione il francese ha addirittura frenato il potenziale contropiede, preferendo la gestione del pallone. Il gioco delle sostituzioni forzate ha favorito in parte l’Atletico che ha, sì, perso il miglior difensore, Gimenez, ma non si è più dovuto preoccupare di Thuram che nella prima parte aveva messo in crisi De Paul, Witsel e Molina.


Arnautovic, che ha preso il posto del francese, ha confermato di aver un rapporto assai disturbato con il gol. Disturbato, ma non irrisolto, tant’è che proprio lui ha segnato la rete che ha aggiustato le cose. Due interisti su tutti: Lautaro e Barella. Nicolò è stato semplicemente mostruoso, superandosi in tutte le fasi. Quando ritrova la Champions si sente a casa e riesce a esprimere tutta la qualità e l’energia che la natura gli ha donato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.