01:56 min

ultimora

Inter, retroscena Ze Elias: “Simeone-Ronaldo, scontro nello spogliatoio per i premi”

Alessandro De Felice Redattore 
L'ex calciatore nerazzurro ha rivelato un aneddoto legato alla sua esperienza nello spogliatoio nerazzurro

Ze Elias, ex calciatore dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di TNT Sports un episodio che riguarda la sua esperienza in nerazzurro e in particolare due ex compagni, il Cholo Diego Pablo Simeone e Ronaldo il Fenomeno.

“Una volta nello spogliatoio dell'Inter, Ronaldo e Simeone hanno discusso dei premi. Ronaldo era un leader, il personaggio che tutti noi seguivamo. Ma anche Simeone aveva un grande peso”.

Ze Elias ha poi aggiunto: “In quell'occasione Simeone alzò la mano e disse: 'I premi in denaro saranno divisi solo tra i titolari e quelli che andranno in panchina”.

La replica di Ronaldo: 'Non sono d'accordo, i premi sono per tutti i giocatori della rosa. I premi saranno così perché vengono qui, tutti si allenano, ognuno ha i suoi obblighi e l'allenatore sceglie chi gioca e chi no. I premi saranno uguali per tutti. Qui vinciamo tutti e perdiamo tutti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.