00:17 min

ultimora

Inter, agenda fitta di impegni. Sabato Conte dovrebbe saltare la conferenza

Andrea Della Sala

Presto il tecnico dell'Inter incontrerà il presidente per programmare il futuro e capire se si potrà andare avanti insieme con questo progetto

Settimana molto importante per l'Inter che oggi potrebbe chiudere con il fondo americano Oaktree, ma l'agenda del club nerazzurro è fitta di impegni. Presto anche l'incontro tra Conte e il presidente Zhang.

Come riporta Repubblica "Venerdì l'ad nerazzurro Beppe Marotta, in veste di consigliere federale, siederà al tavolo con Assocalciatori per chiedere ai giocatori di Serie A di venire incontro alle società sul tema degli stipendi. Sabato è possibile (ma nulla è deciso) che il tecnico Antonio Conte salterà la conferenza stampa pre-partita, come già successo nelle scorse settimane, per evitare domande sulla situazione societaria dell'Inter. Domenica alle 15 la squadra scenderà in campo a San Siro contro l'Udinese per l'ultima gara di campionato, e ancora una volta l'ex ct potrebbe lasciare che sia il suo vice Christian Stellini a parlare con i giornalisti dopo la gara. Fra lunedì e martedì prossimi, infine, dirigenti e allenatore incontreranno il presidente Steven Zhang per parlare di programmazione e mercato. E per decidere se andare avanti insieme".